mercoledì 22 novembre 2017

Di solito si inizia dalle presentazioni...

😕
Da dove inizio?
Come si scrive un post?
Come si mantiene un blog?
Come si crea condivisione con i lettori?
Come si comunica tramite le parole scritte?

aaaaaaah, della serie "ma chi me l'ha fatto fare?!?!?"

Facciamo così, un passo alla volta, cominciando dalle presentazioni:

Ciao a tutti, mi chiamo Giulia ed ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura del blog.👋
Come già anticipato dal mio profilo ig "piovono giuggiole" , ultimamente ho sentito la necessità di riversare le mie millemila congetture mentali su carta ed è nato, poi, il desiderio di condividerle con chi vorrà leggerle, per parlarne assieme e scambiarsi esperienze e consigli.
Mi rendo conto che sarà come mettersi a nudo e, onestamente, non so se sono davvero pronta a ciò, ma ci voglio provare.
Che dite?
Mi seguirete e terrete compagnia anche in questa nuova pazzia? 😛

Nelle ig stories dicevo che il blog non avrà un tema principale, ma sarà in pieno "stile Giuggiola": pernsieri random e zero editing dei post, semplicemente ciò che di getto esce dalla mia mente sgangherata.
Ci saranno post di due righe, post ben più lunghi, post di immagini, post poetici, insomma no filter!

Perchè il nome Giuggy's Notes?
Beh, notes = appunti, non c'è molto da spiegare, Giuggy's perchè mi chiamo Giulia, ma ho sempre adorato quando le persone mi chiamavano Giuggy, anche perchè è l'abbreviazione di Giuggiola 💜.

See u soon gioie

Giuggy 👐

Nessun commento:

Posta un commento